STATUINE PERSONALIZZATE, CAKE TOPPER ARTISTICI E SPOSINI PERSONALIZZATI, REALIZZATI DA FOTO.
SCULTURE, MODELLINI 3D E STATUETTE CURATI NEI MINIMI DETTAGLI. TUTTI PEZZI UNICI COMPLETAMENTE MODELLATI E DIPINTI A MANO.

ACTION FIGURES PERSONALIZZATE
, STATUINE DI PERSONAGGI DI FUMETTI, FILM, MANGA, COSPLAYER, RIEVOCAZIONI STORICHE, VIDEOGIOCHI, ROMANZI, PERSONAGGI STORICI, STATUETTE FANTASY E HORROR, STATUE DI BUDDHA.

Se ti piacciono le mie sculture contattami per qualsiasi curiosità.

martedì 12 aprile 2022

Cake topper semplice elegante: sposini realistici personalizzati

 cake topper sposini semplici eleganti personalizzati sposo abito blu vestito sposa coda bouquet orme magiche

In questo post potete trovare le foto di uno dei miei cake topper realistici personalizzati. In questo caso si tratta di una coppia semplice senza ulteriori aggiunte, con abiti eleganti e basamento a piastrelle. Gli sposini sono abbracciati per la vita, lo sposo indossa un abito blu e la sposa un vestito con coda semitrasparente decorata.

Questa, come tutte le mie sculture è completamente realizzata a mano e personalizzata. L'altezza totale è di circa 18 cm.

sposini per torta nuziale semplici eleganti personalizzati statuine cake toppers fatte a mano orme magichei migliori cake topper eleganti statuette personalizzate per torta di matrimonio realistiche orme magiche

cake topper personalizzato elegante semplice luxury cake topper artistici orme magiche

cake topper realistico sposa capelli rossi e bouquet statuina sposo abito blu milano orme magichemodellini statuine sculture per nozze cake topper semplice elegante sposo calvo orme magiche

statuine personalizzate per torta matrimonio sposo calvo sposa capelli rossi cake topper a tema bouquet orme magiche

Se ti piacciono i miei cake topper contattami per qualunque curiosità.


Nessun commento:

Posta un commento