STATUINE PERSONALIZZATE, CAKE TOPPER ARTISTICI E SPOSINI PERSONALIZZATI, REALIZZATI DA FOTO.
SCULTURE, MODELLINI 3D E STATUETTE CURATI NEI MINIMI DETTAGLI. TUTTI PEZZI UNICI COMPLETAMENTE MODELLATI E DIPINTI A MANO.

ACTION FIGURES PERSONALIZZATE
, STATUINE DI PERSONAGGI DI FUMETTI, FILM, MANGA, COSPLAYER, RIEVOCAZIONI STORICHE, VIDEOGIOCHI, ROMANZI, PERSONAGGI STORICI, STATUETTE FANTASY E HORROR, STATUE DI BUDDHA.

Se ti piacciono le mie sculture contattami per qualsiasi curiosità.

ATTENZIONE! Mi hanno segnalato che qualche sito si spaccia per rivenditore delle mie sculture e di quelle di altri colleghi artisti. Ricordo che le mie statuette personalizzate sono realizzate solo su richiesta e si possono ordinare soltanto contattandomi direttamente su Instagram, su Facebook e attraverso questo sito.
Qualunque altro indirizzo e qualunque shopping online che proponga le mie sculture è una truffa!

domenica 13 giugno 2010

jj manga - finita

Ecco qui il risultato, il modellino è alto in tutto 18 cm, realizzato interamente con Super Sculpey, utilizzando filo di rame e carta di alluminio per creare l'anima metallica.

Il personaggio è di mia creazione, una sorta di "caricatura" manga realizzata per un'amica che mi ha fornito le direttive e i dettagli che avrebbe voluto evidenziare ad es. il libro, le gatte, le cuffie, nonchè le preferenze di colore e di finitura. La colorazione è fatta con colori acrilici con aggiunta finale di una finitura acrilica satinata.


Orme Magiche manga girl action figure

Orme Magiche manga girl action figure
Orme Magiche manga girl action figure
Orme Magiche manga girl action figure
Orme Magiche manga girl action figure
Orme Magiche manga girl action figure
Orme Magiche manga girl action figure
Orme Magiche manga girl action figure

Nessun commento:

Posta un commento